Presentazione del libro: “Telemarketing immobiliare: 115 script per agenti immobiliari professionali””

Questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali script reali , in modo da aiutarli a costruire le loro carriere. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti acquirenti e venditori. Gli script presenti in questo libro permetteranno ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai loro clienti.

Dopo aver letto questo libro, si dovrebbe essere consapevoli della necessità di fare un sacco di domande al telefono ai propri clienti. Il trucco per gestire qualsiasi obiezione è quello di fare un sacco di domande. Il segreto per fissare un appuntamento sta nel fare un sacco di domande. La capacità di porre domande può essere sviluppata solo con script adeguati e con una grande quantità di pratica.

Il capitolo uno offre una serie di consigli pratici sugli aspetti generali della comunicazione telefonica. Il capitolo due fornisce gli script per la ricerca e lo sviluppo della notizia, cioè l’informazione che qualcuno sta vendendo (o affittando) la sua casa e l’ottenimento di un appuntamento di acquisizione. Per fissare appuntamenti di acquisizione con “No Agenzia”, cioè quei privati che vorrebbero vendere da soli, troverete tutti gli script nel capitolo tre. Il capitolo quattro  prende invece in esame degli script specifici per quei proprietari venditori a cui è scaduto un incarico con un’altra agenzia. Qui si chiude la parte del libro rivolta al cliente venditore e si apre quella indirizzata al cliente acquirente. Ed ecco che il capitolo cinque mette nelle vostre mani gli script per rispondere efficacemente alle chiamate in entrata degli acquirenti e il capitolo sei vi favorisce gli script per chiamare una lista di acquirenti che vi hanno lasciato una richiesta in passato e a cui avete intenzione di proporre un nuovo immobile appena entrato. Infine il capitolo sette vi da degli script per effettuare il controllo della Qualità del servizio reso ai vostri clienti durante le fasi operative del vostro lavoro quotidiano.

Il libro è scritto in un italiano colloquiale perché è il linguaggio che viene utilizzato nella quotidianità del settore immobiliare. Ogni situazione presentata in questo libro è quella che si verifica frequentemente nel business immobiliare. Gli script presentati in questo libro vanno dritto al punto. Si consiglia di leggere prima il libro per intero e poi studiare le singole sezioni che sono rilevanti per quello che state vivendo. Una volta che sarete completamente addestrati negli script, potrete utilizzare il libro come una risorsa. Mentre leggerete questo libro comincerete a sentirvi più sicuri e padroni nell’arte del telemarketing immobiliare e man mano che vi sentirete più sicuri comincerete a veder aumentare i vostri risultati e via via vedrete crescere sempre di più il vostro business immobiliare.

Augurandovi un grande successo nel campo immobiliare,

Salvatore Coddetta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...