Vi raccontiamo il nuovo libro di Salvatore Coddetta

cop libro
Il 15 settembre è atteso nelle librerie italiane il nuovo libro di Salvatore Coddetta, scritto insieme a Gian Luigi Sarzano, dal titolo: “Guida al successo dell’agenzia immobiliare: come lavorare meglio e guadagnare di più”. Anche questo libro, come i precedenti libri di Salvatore Coddetta, è stato pubblicato da Franco Angeli, casa editrice specializzata nell’editoria manageriale.

Come lavorare meglio e incrementare i propri profitti? Molto tempo fa ho capito che la cosa migliore per raggiungere il successo è quello di chiarirsi le idee su cosa fare, come farlo e impegnarsi a farlo.

Ho capito che non sarei mai riuscito ad ottenere qualcosa, da me stesso o dai miei collaboratori, senza darmi una struttura, senza organizzazione e delega di responsabilità. Per ottenere dei risultati occorre fare le cose giuste, fatte bene. Occorre creare un sistema che garantisca di ottenere sempre lo stesso risultato.

La differenza tra coloro che ottengono dei risultati in modo continuo e coloro che non ci riescono si trova spesso nella pianificazione delle strategie, nella realizzazione di un business plan e nella definizione di un piano di marketing da seguire con flessibilità e disciplina.

In questo libro troverete gli strumenti per strutturare ed organizzare la vostra agenzia e i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi sulla concorrenza e conquistando nuove fette di mercato. Leggendo questo libro apprenderete come:

– trasformarvi da agente immobiliare in imprenditore nel ramo immobiliare;

– gestire sul piano strategico e operativo la vostra agenzia;

– gestire e sviluppare il vostro marchio;

– selezionare e gestire il personale;

– affrontare e superare la crisi del settore immobiliare;

– passare da agente immobiliare a consulente immobiliare.

L’applicazione dei metodi che con semplicità ed efficacia abbiamo spiegato in questo libro vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Sarete sempre in perfetta sintonia con i vostri clienti e un passo avanti rispetto alla concorrenza. Il vostro reddito aumenterà in proporzione alla percentuale di tempo che dedicherete all’applicazione delle tecniche contenute in questo libro, evitando le distrazioni. Le persone di successo controllano, limitano o eliminano le distrazioni e sono determinate a raggiungere i loro traguardi. A voi la scelta.

Infine, questo libro rappresenta una guida preziosa sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura obbligatoria sia per il neofita che per l’agente esperto.

Augurandomi il tuo successo nel campo immobiliare,

Salvatore Coddetta, formatore e coach immobilare

leggi l’anteprima del libro

vai alla scheda del libro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...