Generare contatti con il telemarketing immobiliare

Il telemarketing immobiliare gioca un ruolo molto importante nel garantire il successo in un serio programma di lead generation e mette gli agenti immobiliari direttamente in contatto con quegli individui che stanno cercando di acquistare o vendere le loro case. Il telemarketing è una delle forme più mirate per ottenere contatti e richieste e di solito viene effettuato attraverso una serie di chiamate in uscita fatte dagli agenti immobiliari ai privati. Per il fatto che il telemarketing immobiliare comporta un elevato numero di chiamate a freddo, è a volte erroneamente interpretato come una forma aggressiva di marketing e questo può spiegare la sua impopolarità presso gli agenti immobiliari in Italia.

Come ogni altro settore, anche il settore immobiliare è popolato da imprese e individui che vogliono sviluppare il loro business promuovendo i loro servizi immobiliari. Il telemarketing è un modo molto efficace per farlo. Per far sì che il telemarketing immobiliare porti dei risultati generando contatti e richieste deve essere fatto in modo professionale, competente e pieno di tatto, e dovrebbe iniziare basato su una serie di script che tengano conto di quello che sta a cuore ai venditori e agli acquirenti.

Se state cercando di migliorare i vostri risultati nell’attività di telemarketing, perché non provate a leggere il libro “Telemarketing immobiliare” di Salvatore Coddetta pubblicato da Franco Angeli ? Oppure potreste provare a frequentare uno dei nostri corsi di formazione sul telemarketing immobiliare

Annunci

2 thoughts on “Generare contatti con il telemarketing immobiliare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...