Come fissare più appuntamenti con meno chiamate

di Salvatore Coddetta, formatore e coach immobiliare

Ogni buon agente immobiliare conosce il valore del suo tempo. Anche tu. Sarai d’accordo con me che è essenziale disporre di un processo sistematico che ti permetta, ogni giorno, di generare nuove relazioni e alimentare i tuoi contatti ottimizzando i tempi. Fissare più appuntamenti con meno chiamate ti permetterebbe di ottimizzare i tempi, ma per riuscirci è fondamentale avere un metodo collaudato e vincente. Ce l’hai?

L’autostrada per il successo

La distrazione è sempre in agguato quando gli agenti immobiliari fanno chiamate in uscita. Sai meglio di me quanto acquirenti e venditori siano bravissimi a portarti fuori strada. Quindi, la preparazione è fondamentale se vuoi riuscire a migliorare i tuoi tassi di conversione nel rapporto tra telefonate fatte e appuntamenti fissati. Se hai le competenze giuste e un metodo testato per eliminare distrazioni e perdite di tempo, la tua agenda sarà piena di appuntamenti e il tuo database crescerà in dimensioni e qualità.

La formazione per il Telemarketing immobiliare

Gli agenti immobiliari sono persone impegnate, non hanno tempo da perdere. La formazione nel Telemarketing consente agli agenti di sviluppare competenze e capacità per rendere produttivo il tempo passato al telefono. Non c’è bisogno di frequentare un corso in aula per addestrarsi a ottenere il meglio dal lavoro con il telefono ma è sufficiente leggere, studiare ed applicare il libro telemarketing immobiliare

Come fa un agente immobiliare a fissare un maggior numero di acquisizioni? Come si fa a generare un flusso costante di nuovi incarichi da acquisire? Nel libro telemarketing immobiliare ci sono script e metodologie che, una volta messe in atto e rispettate, aumentano il tasso di acquisizione telefonica.

Saper fissare appuntamenti è una delle competenze principali di ogni agente immobiliare di successo. Se hai bisogno di più immobili da acquisire o se hai bisogno di più acquirenti per gli appuntamenti di vendita, la formazione sul telemarketing potrà rinforzare la tua efficacia e determinare il tuo successo all’interno del settore immobiliare.

Un agente immobiliare ben addestrato nell’uso del telefono può spendere la metà del tempo che impiegano gli altri agenti (che non hanno ricevuto questo addestramento) per fissare appuntamenti con acquirenti e venditori, per costruire un rapporto di fiducia e creare relazioni di valore con le persone.

Quindi, saper usare bene il telefono è essenziale per costruirsi una grande carriera nel settore immobiliare.

autore: Salvatore Coddetta, formatore e coach immobiliare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...